Storia

La Tras-mec, azienda leader nella produzione di impianti di movimentazione interna, nasce nel 1978 come carpenteria metallica ad opera del suo fondatore, Sig. Silvio Zanelli. A partire dal 1984 Tras-mec si specializza nel settore dell'automazione industriale, in particolare nella progettazione e realizzazione di trasportatori per la movimentazione interna, settore nel quale si colloca come una delle aziende più accreditate.

Oggi l'attività aziendale viene svolta in un moderno stabilimento di circa 2000 metri quadrati dove, con l'ausilio di impianti e macchinari innovativi e personale specializzato è in grado di produrre impianti su misura in tempi veramente competitivi. Tras-mec Srl si pone sul mercato come punto di riferimento ideale per impiantisti, professionisti ed aziende italiane ed estere per la consulenza, progettazione e costruzione di convogliatori aerei monorotaia e birotaia.

La trentennale esperienza maturata nel settore della movimentazione interna, unitamente alla grande versatilità dei convogliatori proposti fanno di Tras-mec un punto di riferimento nel settore della automazione industriale.
La capacità di offrire soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza e i servizi di assistenza al montaggio e manutenzione dei trasportatori garantiscono al cliente l'affidabilità di un unico interlocutore, dalla progettazione agli interventi sugli impianti.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share