Profilo

Tras-mec è un'azienda specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di impianti per la movimentazione interna. Si occupa della realizzazione di convogliatori monorotaia e birotaia aerei e a pavimento, ed è un affidabile collaboratore per lo studio e la soluzione di qualsiasi problematica relativa alla movimentazione dei materiali all'interno dei vari reparti dell'industria.

Nata come carpenteria metallica nel 1978, Tras-mec vanta oggi la collaborazione con impiantisti che operano a livello mondiale grazie alle capacità professionali delle risorse interne e a un'approfondita conoscenza del settore della automazione industriale.

L'azienda si occupa direttamente di tutti i processi, dalla consulenza sugli impianti di movimentazione merci, alla progettazione delle linee di trasporto monorotaia e birotaia, fino alla costruzione dei trasportatori e al collaudo dell'impianto. E’ inoltre in grado di offrire al cliente un costante servizio di assistenza post vendita.

Tras-mec progetta ogni impianto di movimentazione interna personalizzato e su misura, realizzando convogliatori aerei e a pavimento con dimensioni e caratteristiche diverse a seconda delle esigenze del cliente. Oltre alla realizzazione di impianti completi chiavi in mano, l'azienda effettua interventi di modifica e ampliamento di impianti già in uso anche se non di propria costruzione.

Il cliente può sempre usufruire del servizio di assistenza sugli impianti offerto dall'azienda, che garantisce un tempestivo intervento in caso di guasti o malfunzionamenti dei convogliatori.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share